Naturopatia per Supergenitori

Details
Date:

Febbraio 20

Time:

08:30 pm - 10:30 pm

Event Category:

Corsi gratuiti

Click to Register: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-naturopatia-per-supergenitori-93314613521
Organizer

Istituto NeMI APS

Website: https://www.eventbrite.it/o/istituto-nemi-aps-29526020425
Venue

Sede Istituto NeMI

Via Rombò 29/E , 10098 Rivoli

Rivoli, Piemonte, IT, 10098

Un ciclo di incontri dedicato ai genitori che vogliono prendersi cura dei propri figli in modo naturale e consapevole

Ogni serata è dedicata a un tema specifico, andando così ad affrontare tutti gli aspetti principali della genitorialità.

L’obiettivo è fornire le conoscenze necessarie ad affrontare il ruolo dei genitori con maggiore serenità, acquisendo anche strumenti pratici per gestire i piccoli problemi che possono insorgere. Con la mindfulness e i fiori di Bach si possono, infatti, affrontare molte difficoltà in modo delicato e naturale. Allo stesso modo, vengono anche date indicazioni per gestire i piccoli disturbi della famiglia, con rimedi naturali che possono aiutare in caso di febbre, mal d’orecchie, problemi intestinali, sostegno del sistema immunitario e molto altro.

Nella trattazione sono anche tenuti in considerazione anche i bisogni e le difficoltà dei genitori, con consigli utili ad alleviare il senso di sovraccarico, la stanchezza e la preoccupazione che spesso li affliggono.

 

Ogni serata è dedicata a un tema specifico, andando così ad affrontare tutti gli aspetti principali della genitorialità.

L’obiettivo è fornire le conoscenze necessarie ad affrontare il ruolo dei genitori con maggiore serenità, acquisendo anche strumenti pratici per gestire i piccoli problemi che possono insorgere.

Con la mindfulness e i fiori di Bach si possono, infatti, affrontare molte difficoltà in modo delicato e naturale. Allo stesso modo, vengono anche date indicazioni per gestire i piccoli disturbi della famiglia, con rimedi naturali che possono aiutare in caso di febbre, mal d’orecchie, problemi intestinali, sostegno del sistema immunitario e molto altro.

Nella trattazione sono anche tenuti in considerazione anche i bisogni e le difficoltà dei genitori, con consigli utili ad alleviare il senso di sovraccarico, la stanchezza e la preoccupazione che spesso li affliggono. Il programma è il seguente:

● Giovedì 13 febbraio: Piccolo pronto soccorso naturale

● Giovedì 20 febbraio: Basi di alimentazione naturale

● Giovedì 27 febbraio: Mindfulness mamma, papà e bimbo

● Giovedì 5 marzo: Fiori di Bach per la famiglia

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la tessera associativa (20 euro l’anno)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.